Labaro – Inizieranno il 13 luglio i lavori in via Dalmine per alleggerire la portata della fognatura



[su_quote]

Dal 13 luglio inizieranno i lavori allo sfioratore di via Dalmine nella zona di Labaro, un’opera che servirà ad alleggerire la portata della fognatura di via Frassineto e ad evitare i rigurgiti, sia nei tombini stradali che nelle abitazioni.

La durata dei lavori sarà di circa 40 giorni e dalla mattinata di lunedì 13 luglio sarà interdetto al traffico veicolare il tratto di via Dalmine tra l’incrocio con via Ottobiano e via Macherio: non sarà quindi possibile raggiungere Via Frassineto e Via della Giustiniana passando per Via Macherio. Quindi per i residenti di via Dalmine, via Ottobiano e via Sotto il Monte la viabilità temporanea sarà la seguente:

  • i residenti di Via Dalmine (dal civico 44 a salire), di Via Ottobiano e di Via Sotto il Monte potranno accedere alle proprie abitazioni passando da Via Macherio;
  • i residenti di Via Dalmine, dal civico 44 a scendere verso Via Frassineto, potranno accedere alle proprie abitazioni passando da Via Frassineto.

Questi sono lavori che fanno parte dell’intervento più esteso di via Procaccini: l’Amministrazione del XV Municipio, grazie alla collaborazione continua con il Comune di Roma e Acea, è riuscita a far anticipare quest’opera rispetto ai cronoprogrammi previsti e a far si che Acea iniziasse già durante l’estate.

[/su_quote]

Lo comunicano Daniele Torquati Presidente del XV Municipio ed Elisa Paris Assessore ai Lavori Pubblici del XV Municipio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Labaro - Inizieranno il 13 luglio i lavori in via Dalmine per alleggerire la portata della fognatura

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.