Viterbo – Macchina di Santa Rosa, attenzione ai divieti per la prova del traliccio



Per consentire la prova di trasporto dei componenti della Macchina di Santa Rosa, che avverrà domenica 5 luglio, il comando di Polizia Locale ha emanato l’apposita ordinanza (n. 229), con alcuni provvedimenti al traffico e alla sosta veicolare. Questi i principali:

  • divieto di sosta dalle ore 6 del giorno 3 luglio alle 18 del 5 luglio in via Ascenzi, via Cavour, piazza Fontana Grande, piazza San Sisto e via Garibaldi (anche tratto compreso tra Porta Romana e via della Bontà);
  • che, durante il trasporto dei componenti della Macchina di Santa Rosa, il giorno 4 luglio, su strada Tuscanese, via della Palazzina, piazzale Gramsci, viale R. Capocci, via F.lli Rosselli, piazza Verdi, via Marconi, piazza dei Caduti, via Ascenzi, piazza del Plebiscito, via Cavour, via Garibaldi, piazza san Sisto, e il giorno 5 luglio, durante il ritorno, con percorso a ritroso, gli agenti di polizia locale e gli altri organi di polizia stradale potranno intervenire con l’interruzione della circolazione veicolare e con le deviazioni che dovessero rendersi necessarie.
  • Dalle ore 6 del 4 luglio fino alle ore 18 del 5 luglio, durante le operazioni di montaggio, smontaggio e prova di trasporto, per il tempo strettamente necessario alle suddette operazioni, sarà interdetta la circolazione veicolare nella zona di Porta Romana, piazza San Sisto, via Garibaldi, via Cavour e in piazza del Plebiscito.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Viterbo - Macchina di Santa Rosa, attenzione ai divieti per la prova del traliccio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.