Fiumicino – Aeroporto, ADR: “Positivo il trend di qualità dell’aria nelle zone dell’incendio”

furti in aeroporto



ADR conferma che tutti i valori riscontrati dall’inizio delle rilevazioni della qualità dell’aria sono sempre rimasti al di sotto dei limiti previsti per i luoghi di lavoro, registrando inoltre un trend in diminuzione, così come confermato anche dalle più recenti rilevazioni del CNR. Cionondimeno ADR ha adottato tutte le misure precauzionali disposte dalle autorità sanitarie nei luoghi interessati e nelle modalità giudicate sufficienti oggi nella relazione dell’Istituto Superiore di Sanità (ISS).
Dal 19 giugno, non appena rese disponibili le aree, sono in corso 24 ore su 24 i lavori di eliminazione delle residue fonti di emissione, affidati alla Belfor, società statunitense leader mondiale nel disaster recovery.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - Aeroporto, ADR: "Positivo il trend di qualità dell'aria nelle zone dell'incendio"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.