Termini – Arrestati tre cittadini albanesi con documenti carte di credito e soldi falsi

Carte di credito rubate, fermati due uomini a Roma in due operazioni



Nella notte, i Carabinieri della Stazione Roma piazza Dante hanno arrestato 3 cittadini albanesi di età compresa tra i 22 e i 23 anni e denunciato a piede libero un altro cittadino albanese di 30 anni, tutti nella Capitale senza fissa dimora e pregiudicati, con le accuse di possesso di carte di credito alterate, spendita e introduzione nello Stato di monete falsificate e possesso di documenti d’identificazione falsi.

I tre fini in manette sono stati fermati dai Carabinieri nei pressi di piazza Manfredo Fanti, a due passi da piazza Vittorio Emanuele II, dove, durante un controllo, sono stati trovati in possesso di 3 carte di identità contraffatte, tre tessere sanitarie italiane con nominativi falsi, 4 carte di credito prepagate “Postepay” contraffatte aventi tutte lo stesso numero e dieci banconote da 20 euro palesemente false aventi tutte lo stesso numero di serie.

Il quarto componente del gruppo ha, invece, esibito un documento di identità valido, motivo per cui nei suoi confronti è scattata solo la denuncia.

Tutto il materiale è stato sequestrato mentre gli arrestati sono stato trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Termini - Arrestati tre cittadini albanesi con documenti carte di credito e soldi falsi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.