Acquapendente – La seconda questione d’Oriente



 

Sabato 20 giugno 2015 il Museo della città di Acquapendente ha ospitato un evento promosso dall’Archeoclub di Acquapendente: la conferenza del Prof. Fabio Marco Fabbri (Università La Sapienza Roma) su “La seconda questione d’Oriente. Iraq – Siria – Libia analisi storico-geopolitica”.

L’evento ha riscosso molto successo sul territorio, tanto che ad ascoltare le parole del Prof. Fabbri sono accorse moltissime persone, incuriosite da un argomento che i fatti di cronaca rendono attuale e forse complicato da comprendere.

Questa conferenza fa parte di un calendario di appuntamenti promosso dall’Archeoclub, come la conferenza che si è svolta lo scorso 30 maggio sulla ceramica di Acquapendente, che ha riscosso altrettanto successo di pubblico.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Acquapendente - La seconda questione d’Oriente

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.