Roma – Mibact, l’imprenditore malese Francis Yeoh Tan Sri donerà un milione di euro all’Opera di Roma



 

Il Ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo Dario Franceschini ha ricevuto oggi l’imprenditore Francis Yeoh Tan Sri, Amministratore Delegato della multinazionale malese YTL, insieme al Sovrintendente dell’Opera di Roma Carlo Fuortes.

Nel corso del colloquio, Francis Yeoh ha annunciato il proprio sostegno alle attività dell’Opera di Roma con l’elargizione di un milione di euro, manifestando vivo compiacimento per le agevolazioni fiscali per gli investimenti in favore della cultura introdotti con l’Art Bonus.

“Il gesto di Francis Yeoh Tan Sri – ha dichiarato il Ministro Franceschini – dimostra non solo la grande ammirazione e la profonda considerazione di cui gode la cultura italiana nel mondo, ma è anche uno stimolo ai grandi imprenditori italiani a seguire il suo esempio imitandolo”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Mibact, l'imprenditore malese Francis Yeoh Tan Sri donerà un milione di euro all'Opera di Roma

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.