Quartiere Cerreto – Il 27 giugno assemblea sulla metanizzazione e convenzione urbanistica



L’Amministrazione comunale ricorda che sabato 27 luglio alle ore 10,30 presso l’aula consiliare Fausto Ceraolo in piazza Falcone, si terrà l’assemblea pubblica su tematiche del Quartiere Cerreto.

“In quella sede – ha detto il sindaco Crescenzo Paliottasarà presentata ai residenti del quartiere Cerreto la delibera, che presto sarà portata in Consiglio comunale, con la quale metteremo un punto definitivo nei rapporti tra Amministrazione comunale e Consorzio Cerreto. Il Comune ha attuato tutti i procedimenti per recuperare le somme che il Consorzio deve versare al bilancio comunale. Le somme, ovviamente, saranno chieste ai consorziati (meno del 20% del totale) che in passato non hanno pagato le quote consortili e che nomi sono riportati nei registri che sono stati inviati all’Amministrazione comunale. Le somme recuperate saranno destinate ad opere pubbliche del Consorzio, a cominciare dalle strade. L’assemblea – ha concluso Paliotta – servirà anche ad informare sulla fase preparatoria dell’appalto sulla nuova gestione del metano, appalto nel quale abbiamo inserito l’estensione della rete al Cerreto. L’appalto che riguarderà tutto il comprensorio, è coordinato dal comune di Civitavecchia”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Quartiere Cerreto - Il 27 giugno assemblea sulla metanizzazione e convenzione urbanistica

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.