Montespaccato – Fermato un pusher con due chili e mezzo di cocaina



A conclusione di un mirato servizio antidroga, i Carabinieri della Stazione Roma Montespaccato, con la collaborazione di un’unità antidroga del Nucleo Cinofili, hanno arrestato un pusher romano di 33 anni, con precedenti, e denunciato a piede libero un 34enne, anch’egli romano e con precedenti, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In via Costanzo Guglielmi, i militari hanno intercettato un’auto con a bordo il 33enne che, alla vista degli uomini dell’Arma, ha gettato dal finestrino una grossa busta per poi darsi velocemente alla fuga.

Nell’involucro abbandonato in strada, i Carabinieri hanno trovato 2,4 Kg di cocaina.

Immediata è scattata una battuta di ricerche in tutta la zona, durante la quale il fuggitivo è stato rintracciato e arrestato. Ora si trova nel carcere di Regina Coeli.

Nella sua disponibilità sono stati trovati anche 430 euro in contanti, sequestrati poiché ritenuti provento della sua illecita attività.

Nel corso delle successive attività finalizzate all’individuazione di possibili complici del pusher finito in manette, i Carabinieri sono entrati in uno stabile di via Costanzo Guglielmi dove è stato scoperto il luogo dello smistamento della cocaina sequestrata.

In particolare, nel corso di alcune perquisizioni locali, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato una pressa meccanica, stampi in legno e materiale per il confezionamento dei panetti di cocaina, il tutto con tracce evidenti di droga, trovati nella disponibilità del romano di 34 anni che è stato denunciato a piede libero.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Montespaccato - Fermato un pusher con due chili e mezzo di cocaina

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.