Casal Bruciato – Regolamento di conti in via Zampieri, morto in ospedale un 45enne



Ieri sera intorno alle ore 23.50 gli agenti della Squadra Mobile, del Reparto Prevenzione Crimine e del Commissariato S.Ippolito sono intervenuti in via Zampieri angolo piazza Balsamo Crivelli a seguito di telefonata giunta al 113 che segnalava “colpi d’arma da fuoco” e una persona a terra.

Arrivati sul posto i poliziotti hanno constatato che personale del 118 stava già soccorrendo un uomo a terra davanti ad un bar, con ferite al collo e alla schiena.

Successivamente la persona ferita, che è risultata avere vari precedenti di Polizia, è stata trasportata in ospedale in codice rosso dove più tardi è deceduta.

Dai primi accertamenti esperiti dagli agenti della Polizia di Stato è risultato che la vittima è stata attinta da vari colpi d’arma rimanendo ferita gravemente al collo, alla regione dorso lombare, alla scapola destra ed alla superficie laterale dell’emitorace destro.

Sul posto è intervenuta anche una squadra della Polizia Scientifica per i rilievi di competenza. Sono in corso le indagini per chiarire la dinamica dell’evento e individuare gli autori del reato.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Casal Bruciato - Regolamento di conti in via Zampieri, morto in ospedale un 45enne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.