Viterbese – Carabinieri impegnati in diversi comuni del territorio

carabinieri roma



Nepi – I carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un pregiudicato 40enne del posto in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Roma. L’uomo, che si trova ora alla casa circondariale di Viterbo, dovrà espiare un pena detentiva di 3 anni e 20 giorni per i reati di spaccio di sostanze stupefacenti e furto.

Montefiascone – Ieri pomeriggio i carabinieri della locale Stazione carabinieri hanno denunciato un pregiudicato 59enne del posto, per falsità in scrittura privata, sostituzione di persona, estorsione e truffa. Le indagini svolte dai militari hanno permesso di accertare che l’uomo aveva ideato un ingegnoso sistema per frodare un gestore di telefonia; dal mese di novembre dello scorso anno aveva, infatti, sottoscritto numerosi contratti con la società telefonica intestati falsamente ad un altro soggetto ignaro al fine di procurarsi smartphone e tablet che poi avrebbe rivenduto. Per ottenere la consegna dei dispositivi elettronici, l’indagato costringeva, minacciandolo, l’operatore del gestore di telefonia ad attivare i contratti che non avrebbe poi onorato.

Fabrica di Roma – Tre italiani, due donne ed un uomo, titolare e amministratori di una ditta del settore ceramico operante nel comune, sono stati denunciati dai carabinieri della Stazione di Corchiano per furto di elettricità per aver manomesso i contatori dell’energia siti nei capannoni della ditta.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Viterbese - Carabinieri impegnati in diversi comuni del territorio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.