Cittàducale – Cerca di evadere dai domiciliari e manda i genitori in ospedale



Un venticinquenne residente a Tivoli, ma attualmente agli arresti domiciliari dovendo espiare una pena per reati contro il patrimonio presso l’abitazione dei propri genitori, nella giornata di ieri, ha iniziato ad inveire contro gli stessi perchè voleva andarsene a Roma non riuscendo più a stare chiuso in casa.
I genitori hanno cercato in tutti i modi di impedirglielo e farlo desistere, ma il giovane, ormai in preda a crisi isteriche, gli si è scagliato contro colpendoli ripetutamente con pugni e calci.
I genitori sono dovuti ricorrere alle cure dei sanitari dell’ospedale di Amatrice che dopo averli visitati, hanno dimesso il padre con una prognosi di tre giorni per contusioni varie alla regione lombare e laterocervicale, mentre la madre, in stato di forte ansia, veniva trattenuta presso la struttura in attesa di prognosi.
L’aggressore, C.D., è stato quindi tratto in arresto per il reato di maltrattamenti in famiglia dai carabinieri intervenuti a seguito dell’evento e portato presso il carcere di Rieti a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cittàducale - Cerca di evadere dai domiciliari e manda i genitori in ospedale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.