Campidoglio – Il sindaco Marino incontra i presidenti dei municipi

campidoglio roma



Concluso  in Campidoglio l’incontro tra il sindaco di Roma Ignazio Marino, l’assessore alla Legalità Alfonso Sabella e i presidenti dei Municipi di Roma Capitale. Il sindaco ha sottolineato “il prezioso lavoro fatto insieme”, grazie al quale “ci sono tutti i presupposti per far bene, per fare in modo che la nostra città possa essere un esempio per il nostro Paese, una città straordinaria, una Capitale europea. Per questo voglio individuare i problemi più urgenti da risolvere insieme a voi, quartiere per quartiere”.

I presidenti, intervenendo, hanno sottolineato il loro supporto al lavoro portato avanti dall’Amministrazione: “Il nostro sostegno al sindaco e alla sua giunta è costante e determinato – ha dichiarato Cristina Maltese, presidente del XII Municipio, che attualmente rappresenta in Giunta tutti i mini sindaci – chiusa la fase di emergenza, dovuta al malgoverno e all’illegalità che abbiamo ereditato, dobbiamo impegnarci ad affrontare i problemi concreti e il dialogo con la città. C’è bisogno d’impegno per ripristinare il decoro della città e per una politica di sostegno sempre più efficace sia alle periferie che ai quartieri più centrali. Sappiamo che il lavoro da fare è ancora tanto, e passa soprattutto per lo snellimento della macchina amministrativa che, attraverso una azione sempre più trasparente, deve garantire una risposta ai bisogni reali dei romani e delle romane. Tutti temi ampiamente condivisi dal sindaco, sui quali lavoreremo insieme”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Campidoglio - Il sindaco Marino incontra i presidenti dei municipi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.