Beach Soccer – Al via lo spettacolo del Tirreno Beach Soccer



E’ davvero tutto pronto ormai per la quinta edizione del Trofeo Tirreno Beach Soccer. Ieri, infatti, l’organizzazione ha proceduto con il sorteggio dei gironi, la composizione del calendario e con l’annuncio della formula che sarà usata per il torneo.

Nel Girone A si sfideranno nella prima face Noname Team, Professione Impresa, Real Beach e Colchoneros. Nel Girone B sono state inserite Tahiti, Bamboogia, I Tir, Birillo Club. Nel Girone C la lotta sarà tra I Fialus, Colo Colo, We Car Ford, Cippalippa. Il Girone D sono state inserite Squadra del Sole, Uc Sparta, Le Riserve Cupga e Freedom. Il Raggruppamento E, infine, vede Bodeguita, Fanciulla d’Anzio, Pit Stop e Springfield.

Ad aprire la manifestazione presso lo stabilimento Tirrena di Anzio il 27 giugno alle 15,30 sarà Cippalippa – Colo Colo. La fase a gironi vedrà la qualificazione delle prime tre di ogni raggruppamento, più la miglior quarta che si affronteranno poi negli ottavi di finale con le prime che affronteranno la quarta e le terze. Poi si procederà con quarti, semifinali e finali.

La vincente del torneo, lo ricordiamo, andrà alle finali nazionali a Vasto challanger del Supereight, mentre per la prima volta quest’anno i 12 migliori del torneo formeranno un All Star Team che parteciperà d che parteciperà nel master di fine luglio a Riccione contro le squadre professionistiche del Supereight.

Fonte Fotografica: Valerio Cosmi

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Beach Soccer - Al via lo spettacolo del Tirreno Beach Soccer

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.