XIII Municipio – Mancinelli, “Via Boccea / via di Casalotti. Deviazioni e sensi unici nei prossimi giorni per lavori Italgas”



“Si informa la cittadinanza che, approfittando della chiusura delle scuole e per consentire lo spostamento di condotte ITALGAS necessario per la prosecuzione dei lavori di allargamento della Via Boccea, saranno istituiti sensi unici tra la stessa Via Boccea e Via di Casalotti.
Chi percorrerà via Boccea direzione centro, dovrà deviare su via di Casalotti e riprendere via Boccea attraverso la rotatoria recentemente realizzata. L’ultimo tratto di via Boccea prima di Via di Casalotti, direzione fuori Roma, sarà a senso unico per consentire lo svolgimento del cantiere”.

Lo dichiara in una nota il Presidente del Municipio XIII Valentino Mancinelli.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

XIII Municipio - Mancinelli, "Via Boccea / via di Casalotti. Deviazioni e sensi unici nei prossimi giorni per lavori Italgas"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.