Esquilino – Nasconde la droga nell’intercapedine del suo internet point



E’ stato il cane antidroga del Reparto Cinofili della Questura che ha indicato agli agenti della Polizia di Stato il muro dietro il quale era nascosta la droga: 70 grammi di eroina e 50 di marijuana. In manette è finito un 50enne del Sudan, titolare del locale – un internet point – in via Carlo Alberto. E’ l’esito dei controlli effettuati nella giornata di ieri nelle zone dell’Esquilino e Celio da parte della Polizia di Stato.

Amministrativa1Nell’arco della giornata sono stati predisposti vari posti di controllo durante i quali sono stati controllati 38 veicoli e 85 persone, 28 delle quali straniere; 2 di loro sono state accompagnate all’Ufficio Immigrazione della Questura per accertamenti.

Le verifiche – che hanno visto impegnati oltre gli agenti dei Commissariati Esquilino e Celio e del Reparto cinofili, anche il Reparto Prevenzione Crimine, il Reparto Mobile e la Polfer – hanno riguardato le stazioni Metro Colosseo, Piramide e Circo Massimo.

Gli accertamenti poi, estesi anche nei confronti di alcuni esercizi pubblici della zona, hanno portato al ritrovamento della sostanza stupefacente.

Nella circostanza, ispezionando l’Internet point, “Alek” – il cane antidroga – è stato fortemente “attratto” da una presa d’aria all’interno del bagno; qui, nell’intercapedine del muro, i poliziotti hanno trovato e successivamente sequestrato l’eroina e la marijuana.

A.M.H.M., queste le iniziali del 50enne titolare dell’attività commerciale, è stato accompagnato negli uffici di Polizia per ulteriori accertamenti, al termine dei quali è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il locale è stato sottoposto a sequestro penale, con la successiva sospensione della licenza.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Esquilino - Nasconde la droga nell'intercapedine del suo internet point

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.