Roma, rivoluzione in Centro storico: entro il 10 luglio via tutti i camion bar



Via i camion bar dal Colosseo, dai Fori imperiali, dal Pantheon e da piazza di Spagna. E’ il 10 luglio la data che segnerà la rivoluzione attesa da anni, con 76 postazioni tra 22 camion bar, 43 urtisti e altri 11 tipologie che verranno messi fuori dal Centro storico di Roma.
I camion bar saranno ricollocati a lungotevere Oberdan, lungotevere Testaccio, lungotevere Maresciallo Diaz e via della Piramide Cestia. “Nei giorni scorsi sono state individuate e delimitate le aree, che saranno operative dal 10 luglio”.

L’annuncio arriva direttamente dal sindaco di Roma, Ignazio Marino, in conferenza stampa con l’assessore alla Roma produttiva, Marta Leonori, e l’assessore ai Lavori pubblici, Maurizio Pucci. Si tratta di “un deciso passo in avanti nel ripristino del decoro e di valorizzazione dell’area dei Fori imperiali”. La determinazione dirigenziale sarà pubblicata domani, 24 giugno, e fisserà le nuove dislocazioni dei posteggi riservati ai camion bar, agli urtisti, ai fiorai e ai posteggi fuori mercato che operano in Centro, “con particolare riferimento all’area archeologica centrale e al Tridente”. Entro il 10 luglio, “tutti dovranno occupare nuovi stalli, pena la rimozione da parte della forza pubblica”.
Fonte: agenzia dire

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, rivoluzione in Centro storico: entro il 10 luglio via tutti i camion bar

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.