Calcio – 30° Coppa Marinetti, la finale sarà Ostiamare-Tor Di Quinto



Sarà Ostiamare-Tor di Quinto la finalissima della 30^ Coppa “Marinetti”, uno dei tre prestigiosi tornei organizzati al Comunale degli Ulivi di Grottaferrata, e riservato alla categoria Giovanissimi. Sabato 27 Giugno, alle 16, i biancoviola di Cabriolu contenderanno all’undici di Via del Baiardo il trofeo, vinto nella passata stagione dall’Aprilia.

L’Ostiamare classe 2000, dunque, è una delle finaliste a Grottaferrata nella categoria Giovanissimi. Decisiva la vittoria contro l’Aprilia, campione uscente, arrivata al termine della lotteria dei calci di rigore, dopo lo 0 a 0 dei regolamentari.

Dall’altro lato “del ring” c’è il Tor di Quinto che ha sconfitto i padroni di casa della Polisportiva Vivace Grottaferrata e ora contenderanno ai lidensi il trofeo, cercando di riscattare il ko della passata stagione, rimediato dal club di Via del Baiardo contro i pontini.

Appuntamento, dunque, a Sabato 27 Giugno, al Comunale degli Ulivi di Grottaferrata, per la finalissima della categoria Giovanissimi, tra Ostiamare e Tor di Quinto.

Riccardo Troiani

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Calcio - 30° Coppa Marinetti, la finale sarà Ostiamare-Tor Di Quinto

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.