Roma Nord – Recuperati dalla polizia 12 quintali di rame rubato



Alle prime ore dell’alba, nei pressi del casello autostradale di Roma Nord, una pattuglia della Sottosezione della Polizia Stradale ha intimato l’alt al furgone di nota una ditta di trasporti.

Malgrado ciò il conducente, ignorando l’ordine di fermarsi, ha iniziato a fuggire ma, dopo un breve inseguimento, il veicolo è stato fermato.

Dall’esito del controllo è emerso che all’interno del mezzo vi erano vari prodotti in rame per un peso di circa 12 quintali.

Immediatamente sono iniziate le indagini della Polizia di Stato per stabilire la provenienza del citato materiale di certa provenienza furtiva.

Il conducente ed il passeggero del veicolo subito identificati, entrambi di nazionalità romena, sono stati denunciati all’ autorità giudiziaria per ricettazione.

L’ingente quantità di materiale recuperato consistente in tranci di indotti relativi probabilmente a trasformatori industriali, è stato sequestrato mentre sono in corso indagini per risalire alla sua provenienza.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma Nord - Recuperati dalla polizia 12 quintali di rame rubato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16705 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.