Roma – Fermati quattro topo d’appartamento sulla A/1



Arrestati dalla Polizia di Stato 4 cittadini sudamericani per furti in appartamento effettuati nella provincia di Terni.

Un normale pomeriggio di vigilanza stradale sull’ Autostrada del Sole A1 , viene animato dalla notizia radio di una ricerca per rintraccio di un veicolo Ford C Max con quattro persone a bordo che nella provincia di Terni avevano da poco effettuato diversi furti in abitazione e si stavano dirigendo verso Roma.

Gli agenti della Polizia Stradale di Roma nord si sono posizionati in carreggiata sud in attesa del loro passaggio.

Dopo pochi minuti hanno intercettato l’auto e gli intimavano l’alt, ma il conducente ha accelerato cercando di sfuggire al controllo.

Ne è iniziato un inseguimento durante il quale il conducente dell’auto in fuga, a forte velocita’, ha cercato di seminare le pattuglie della stradale con repentini cambi di corsia.

Ma la sua folle corsa si è arrestata dopo circa 10km all’altezza di Ponzano Romano, dopo essere stati bloccati dagli uomini della Stradale.

Il veicolo, con targhe appartenenti ad un’altra autovettura, è risultato rubato; al suo interno sono stati rinvenuti arnesi atti allo scasso e oggetti di vario tipo riconducibili ai furti in abitazione.

Gli occupanti del veicolo sono stati tratti in arresto e giudicati per direttissima dal Tribunale di Rieti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Fermati quattro topo d'appartamento sulla A/1

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1536 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.