Parco agricolo di Casal del Marmo, Caudo: “Accordo con i privati per usufruirne.”



“Aprire le strade interpoderali del Parco agricolo di Casal del Marmo, costruire un accordo con i privati per poterlo attraversare e vivere, formalizzare gli esiti del lavoro di cittadini e associazioni che negli ultimi due giorni ha visto anche la partecipazione di interlocutori di altre capitali europee”. Sono questi gli impegni assunti dall’Assessore alla Trasformazione Urbana Giovanni Caudo e dal presidente del Municipio XIV Valerio Barletta nel corso dell’incontro di questa mattina nello spazio del parco curato dalla cooperativa Cobragor.

Molte le domande e le riflessioni dei cittadini sugli impegni, le proposte e l’idea di città che l’amministrazione Marino è riuscita a imprimere, mettendo al centro la salvaguardia delle aree agricole dentro la città. Ora che le aspettative immobiliari delle aree adiacenti sono state cancellate, anche i proprietari dei terreni hanno dato la loro disponibilità a coordinare le azioni e le aspettative per dare concretamente vita al Parco Agricolo.

È quanto rende noto l’Assessorato alla trasformazione Urbana di Roma Capitale.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Parco agricolo di Casal del Marmo, Caudo: "Accordo con i privati per usufruirne."

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.