Ecco la “Cosa” di Civati: unire la sinistra, Renzi peggio di Berlusconi



Parte ‘Possibile’, l’associazione creata da Giuseppe Civati per rilanciare un percorso unitario a sinistra. Oggi al prima uscita, ma il prossimo appuntamento, al camp di Firenze, sarà quello “insieme a tutti altri soggetti”, ha spiegato Civati chiudendo i lavori dell’assemblea nazionale. “Insisto su una cosa: facciamo un progetto di Governo insieme. Nessuno scrive più i programmi di Governo. Non si usa più. Noi non faremo promesse, ma chiederemo a ciascuno un impegno. Su questo voglio essere molto rigoroso”.

Non sono mancati commenti molti critici nei confronti dell’esperienza del Governo Renzi. “Fanno cose- ha detto- che non erano nel programma e nemmeno in quello di Berlusconi, che non aveva il coraggio di scriverle. Le faceva capire a gesti. Quella su cui si regge il Governo è una maggioranza mostruosa: qualcuno dice che ora potrebbe arrivare anche Verdini. E’ come alle feste. Chi manca? Non è ancora arrivato Denis”.

Infine una stoccata a Grillo. “Il M5s- ha detto Civati- continua con questo andazzo un po’ nazistoide tipo i tweet sui topi e clandestini, o si rimette in discussione per essere interlocutore?”.

Fonte: agenzia dire

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ecco la “Cosa” di Civati: unire la sinistra, Renzi peggio di Berlusconi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.