Regione Lazio – La protezione civile rilascia una nuova allerta meteo



A seguito dell’allerta meteo emessa dal Sistema di Protezione Civile Regionale, si comunica che dalla tarda mattinata di sabato 20 giugno, e per le successive 6 – 12, si prevedono sul Lazio precipitazioni sparse a prevalente carattere di rovescio o temporale, specie sulle zone interne e lungo i rilievi. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, forti raffiche di vento e locali grandinate. È stato inoltre emesso un avviso di criticità idrogeologica “codice giallo – ordinaria” nelle zone di allerta: bacini costieri Nord, bacino medio – Tevere, Roma, Aniene e bacini costieri meridionali.

Per ogni richiesta di chiarimenti, informazioni o di interventi è possibile contattare la Sala Operativa h/24 dell’Ufficio di Protezione Civile di Roma Capitale al numero 06 67109200 o al numero verde 800854854.

Lo comunica in una nota la Protezione Civile di Roma Capitale.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Regione Lazio - La protezione civile rilascia una nuova allerta meteo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.