Gaeta – Maggioranza consiliare compatta, Forza Italia più unita di prima



Dopo una riunione, svoltasi questa mattina a Gaeta, il gruppo politico di Forza Italia, di maggioranza nel governo della città,  si ricompatta e continua il suo cammino con ancora più energia e determinazione. Un proficuo incontro cui hanno partecipato tutti i consiglieri comunali dello schieramento composto dal Presidente del Consiglio Comunale Luigi Coscione, e dai consiglieri Eduardo Accetta,  Pasquale Ranucci e Angelo Magliozzi.

Per il Consigliere Accetta una premessa è doverosa: “Le mie critiche sono costruttive, non distruttive. Per questo dopo il necessario e opportuno chiarimento, come è giusto che sia  nella vita politico – democratica di un paese, confermo il mio supporto attivo al Sindaco ed a questa Amministrazione. Inoltre, tengo a precisare in merito a quanto riportato, nei giorni scorsi, su un sito di informazione come dichiarazioni  del sottoscritto, che esse non corrispondono a verità: le mie parole sono state strumentalizzate per cercare di dividere l’attuale maggioranza al governo della città. Confermo, dunque, il mio impegno ancora più convinto a collaborare, in modo fattivo, per determinare quella svolta in termini di sviluppo economico e sociale che Gaeta e la sua popolazione giustamente si meritano”.

Utile e concreta per il Presidente Coscione e i Consiglieri Ranucci e Magliozzi,  la riunione di questa mattina che ” ha dato – dichiarano – a tutti noi la possibilità di chiarire le posizioni personali, di confrontarci, di esprimere le nostre idee e di ribadire rivalutandoli  i nostri obbiettivi di mandato amministrativo. Forza Italia di Gaeta ne esce ancora più compatta e unita. Adesso con più forza, più energia, più carica proseguiremo in maniera ferma e determinata il lavoro iniziato per il bene della nostra città”.

“Sin dall’iniziospiega il Primo Cittadinoero convinto che le dichiarazioni alla stampa del Consigliere Accetta non corrispondessero a verità, a quanto egli avesse in realtà affermato nelle sue esternazioni, perché il consigliere Accetta è forte nei modi ma leale nei comportamenti e nelle scelte. Sono un convinto assertore del dialogo e del confronto, senza non esiste la democrazia, senza un governo non può definirsi “civile”. Ora andiamo avanti più uniti di prima, più coesi nelle scelte individuate e fatte per rendere la nostra Gaeta sempre più una città in grado di cambiare rotta, di cogliere le sfide che il nostro tempo impone, finalizzate a superare la crisi, a creare lavoro, a sviluppare turismo ed anche ad accrescere la solidarietà sociale”.

Una riunione importante, dunque,  in cui sono state chiarite le posizioni dei vari componenti nella piena convinzione che il confronto sia il seme della democrazia.  Unità assoluta e compattezza del gruppo consiliare di Forza Italia, intorno al Sindaco Cosmo Mitrano e alla sua amministrazione: questo il risultato del confronto che dà più forza alla maggioranza consiliare per continuare il percorso di cambiamento avviato nella città di Gaeta.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Gaeta - Maggioranza consiliare compatta, Forza Italia più unita di prima

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16712 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.