Pomezia – Gara deserta per gli eco-compattatori

La gara per l’affidamento del servizio di eco-compattatori nel Comune di Pomezia, i cui termini sono scaduti il 3 giugno scorso, è andata deserta, ma le macchine mangia-rifiuti arriveranno ugualmente. La normativa prevede infatti che, a seguito di una gara deserta, l’Ente possa procedere con l’affidamento diretto del servizio (art. 41, Regio decreto n. 827 del 1924).

“La legge ci consente di procedere con l’affidamento diretto del servizio – spiega l’Assessore Lorenzo Sbizzera – Quindi le macchine mangia-rifiuti arriveranno ugualmente a Pomezia. L’Ufficio tecnico sta prendendo contatti con le società del settore che già operano in altri Comuni. Riteniamo che non dovrebbero esserci cambiamenti sulla tempistica prevista, per cui contiamo che il servizio, come già anticipato, venga avviato dopo l’estate”.

Informazioni su Emanuele Bompadre 10685 Articoli

Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l’enduro, l’importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*