Centro Storico – Controlli antiabusivismo dei carabinieri, nove denunce

WCENTER 0TNHBHQMBI PAOLO CAPRIOLI AG. TOIATI Venditori ambulanti. Nella foto: Ponte Sant'Angelo. PAOLO CAPRIOLI / AG. TOIATI



I Carabinieri del Comando Roma piazza Venezia hanno eseguito una serie di controlli nel Centro Storico finalizzati ad arginare il fenomeno dell’abusivismo commerciale.

Il bilancio è di 9 persone denunciate a piede libero: dovranno rispondere, a vario titolo, di ricettazione e introduzione nello Stato e vendita di merce contraffatta.

A finire nei guai sono stati 4 cittadini del Bangladesh, 4 cittadini del Senegal e uno del Mali di età comprese tra i 26 e i 46 anni, tutti con precedenti, sorpresi nelle vie limitrofe a via del Corso mentre stavano vendendo prodotti di ogni tipo recanti i marchi contraffatti delle più famose case di moda.

A conclusione dell’operazione sono state sequestrate complessivamente 154 borse da donna, 25 portafogli, 10 cinture e 123 paia di occhiali da sole, nonché materiale utilizzato per allestire le “bancarelle”.

I controlli dei Carabinieri proseguiranno anche nei prossimi giorni.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Centro Storico - Controlli antiabusivismo dei carabinieri, nove denunce

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.