Primavalle – Maxi sequestro di droga, recuperati 56 chili di hashish in due cantine



Erano nascosti all’interno di due cantine in zona Primavalle. 48 kg di hashish e 2 kg di cocaina. E’ quanto hanno rinvenuto e sequestrato la scorsa notte gli agenti della Polizia di Stato.

L’intervento è stato effettuato dagli investigatori del Commissariato Primavalle all’esito di un’indagine finalizzata alla repressione del traffico di sostanze stupefacente. I poliziotti, durante gli accertamenti, hanno individuato alcuni stabili tra via Guido Calcagnini e via Cristoforo Numai come possibili “depositi” di droga.

La notte scorsa è stato quindi predisposto un servizio di controllo con l’ausilio dei cani antidroga della Squadra Cinofili della Questura. Proprio il fiuto di “Alek” e “Yago” ha condotto gli agenti di fronte ad una serranda di una cantina in via Calcagnini; all’interno c’erano due valigie con all’interno numerosi panetti e ovuli di hashish per un peso complessivo di 48 kg. In un’altra cantina di via Numai invece – anch’essa indicata dai cani antidroga – sono stati trovati, nascosti in un mobile, 2 kg di cocaina.

Su entrambe le cantine sono in corso indagini da parte degli investigatori volte ad accertare chi avesse la reale disponibilità dei locali.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Primavalle - Maxi sequestro di droga, recuperati 56 chili di hashish in due cantine

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1535 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.