Forlanini – Sopresi tre giovani pusher con droga e soldi



I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Eur hanno arrestato tre cittadini romani, rispettivamente di 22, 25 e 26 anni, tutti incensurati, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

La scorsa notte, in vicolo della Serpe, in zona Forlanini, i Carabinieri, al termine di un servizio di osservazione li hanno sorpresi in possesso di alcune dosi di stupefacenti.

La successiva perquisizione estesa all’auto e alla loro abitazione ha consentito poi di rinvenire un chilo di hashish, 300 g di marijuana e quasi 6 mila euro in denaro contante, probabile provento della loro attività illecita.

Rinvenuto dai Carabinieri anche il diario contabile dove i tre annotavano le entrate derivanti dall’attività di spaccio.

Arrestati dai Carabinieri i pusher sono stati poi associati presso il carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Forlanini - Sopresi tre giovani pusher con droga e soldi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.