James Hillier vola al TT sulla Ninja H2R polverizzando il record di velocità



Il pilota Kawasaki James Hillier fa segnare il record di velocità sul famoso circuito Isle of Man TTcon 331,2 km/h sul rettilineo di Sulby.

Il pilota del team Quattro Plant Kawasaki si è dichiarato nervoso ma eccitato alla prospettiva di guidare la Ninja H2R sul circuito di 60,75 chilometri.

Sulla linea di partenza TT, il team di Hillier ha rimosso le termocoperte e Hillier è partito accellerando giù per Bray Hill con l’urlo del 4 cilindri sovralimentato che ha impressionato anche il fan TT più accanito. Hillier termina il giro in un batter d’occhio, gas aperto, definendo l’esperienza semplicemente unica.

“E’ stato folle, semplicemente folle” un Hillier chiaramente scioccato ha dichiarato a conclusione del giro. “Un’accellarazione straordinaria.

Era veloce ovunque, una cosa incredibile. Avevo attivato l’App che utilizzo quando vado in bici e sul dritto di Sulby, full gas, ha registrato una velocità massima GPS di 331 km/h.”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

James Hillier vola al TT sulla Ninja H2R polverizzando il record di velocità

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.