Fiumicino – Pista ciclabile, Caroccia: “Iniziata l’asfaltatura e il posizionamento di lampioni e telecamere.”



“Dalla prossima settimana asfalteremo tutti e 4 i metri di larghezza della pista ciclabile che stiamo realizzando su via di Coccia di Morto a Focene”. Lo dichiara l’assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Fiumicino Angelo Caroccia.

”A seguire – aggiunge l’assessore – non appena Enel avrà allacciato l’utenza della corrente, partiremo con la messa in opera delle luci e delle 48 telecamere. Come Assessorato ai Lavori Pubblici abbiamo già predisposto le due varianti in entrata e in uscita della pista: sul lato verso Fiumicino realizzeremo un allungamento della pista fino al parcheggio che si trova su Piazzale Sturzo; sul lato verso Focene realizzeremo un prolungamento su via delle Acque Basse fino all’oasi del Wwf. Sul piano investimenti 2015, dopo l’approvazione del bilancio, provvederemo a eseguire i successivi lavori di realizzazione di una rotonda su via Coccia di Morto, all’altezza di via Consorzio Focense. Qui faremo un ponticello di attraversamento del canale del Consorzio di Bonifica, così da unire la pista ciclabile all’ingresso dell’abitato centrale di Focene. Già in primavera, quindi, ci saranno due sbocchi della pista ciclabile su Focene: in via delle Acque Basse e in via Consorzio Focense”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - Pista ciclabile, Caroccia: "Iniziata l'asfaltatura e il posizionamento di lampioni e telecamere."

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3321 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.