San Felice Circeo – Agricoltore sorpreso con droga e sostanze dopanti



Le Fiamme Gialle del comando provinciale di Latina, nel corso di specifici servizi disposti al potenziamento del contrasto e della repressione ai traffici illeciti e dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno inflitto un nuovo colpo al traffico di sostanze stupefacenti.

Ad essere sorpreso con un etto di droga è stato un agricoltore di San Felice, G.M. fermato al suo rientro in abitazione dai militari della compagnia di Terracina. L’uomo, alla vista dei finanzieri, mostrando segni di evidente nervosismo, non ha esitato a consegnare spontaneamente i pochi grammi di hashish abilmente occultati sulla sua persona.

La successiva perquisizione domiciliare, consentiva di rinvenire un ulteriore panetto di hashish del peso di circa 100 gr, un bilancino elettronico di precisione e 25 fiale di androlone e testosterone.

Durante la perquisizione veniva anche ritrovato un revolver cal. 38 special e 100 munizioni, in violazione dell’art 38 tulps in quanto detenuti in un luogo diverso da quello dichiarato alla locale autorità di ps.  La droga, il bilancino, il revolver e le sostanze dopanti sono stati sottoposti a sequestro mentre per l’uomo sono scattate le manette ai sensi dell’art 73 comma 1 bis del D.P.R. 309/90, in attesa di essere giudicato con il rito per direttissima, e la denuncia a piede libero in violazione dell’art 9 l.376/2000.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

San Felice Circeo - Agricoltore sorpreso con droga e sostanze dopanti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.