Cisterna di Latina – “Fantasie pittoriche” al Palazzo Caetani



Si intitola “Fantasie pittoriche” ed è organizzata dall’associazione culturale Arte e Comunicazione con il patrocinio del Comune di Cisterna di latina e della locale Pro Loco.
Inaugurata lo scorso week end, la mostra propone alcune delle migliori creazioni pittoriche di artisti locali come Angiolilli, Turco, Chialastri, Pasquini, Coppetelli, Pontremolesi, De Carolis, De Vecchis, Martini, Pezzoli, Gentile, Modena, Salvatore, Cervelli, Marinelli, Finotti, Marini, De Longis, Mastrella, Severin.
“La mostra accoglie opere astratte e gestuali – spiega Domenico Angiolilli, presidente della Arte e Comunicazione – scaturite da moti interiori e profondi affiancate da opere simboliste, dal significato celato e complesso, frutto di lunghe riflessioni interiori. La libertà degli artisti che espongono si manifesta anche attraverso la grande varietà delle tecniche utilizzate che vanno dall’olio su tela al carboncino su carta, dall’acquerello al bassorilievo, per citarne alcune”.
La mostra sarà visitabile all’interno della galleria del Complesso monumentale di Palazzo Caetani tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20 con ingresso gratuito.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cisterna di Latina - "Fantasie pittoriche" al Palazzo Caetani

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.