Roma – Adir, il M5S chiede la tutela dei cittadini e degli azionisti



Con la delibera n.13 l”Assemblea capitolina, approvava a marzo del 2015, la messa in liquidazione volontaria della compagnia di assicurazione di Roma capitale.

Il M5S capitolino fortemente contrario alla dismissione di un asset così importante per il Comune di Roma ha proposto in aula ed in altre sedi la necessità invece di rilanciare Assicurazioni di Roma attraverso un nuovo piano industriale e un progetto di autoriforma che avrebbe consentito di sfruttare a pieno le alte potenzialità di produrre utili tipiche del settore.

A questo punto vigileremo per far si che l’amministrazione capitolina si impegni seriamente per mantenere la continuita’ assicurativa nell”interesse dei cittadini e degli azionisti, accertando che il mercato presti le coperture necessarie, senza disattendere in termini di salvaguardia quanto previsto dalla stessa delibera per i dipendenti di Adir.”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Adir, il M5S chiede la tutela dei cittadini e degli azionisti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.