Fiano Romano – Arrestato giovane rumeno con un carico di rame rubato



È stato fermato dagli agenti della Polizia di Stato ieri mattina alle ore 04:30 presso il casello autostradale di Fiano Romano. I.G., cittadino rumeno di anni 20, è stato arrestato.

Nella circostanza l’uomo, al volante di un furgone, dopo esser uscito dal casello autostradale, alla vista della pattuglia della Polizia Stradale di Roma nord, non si è fermato all’Alt – intimatogli per un controllo – proseguendo la sua marcia in direzione di Roma. La fuga ha avuto breve durata; raggiunto è stato fermato.

Una volta aperto il vano di carico, gli agenti hanno trovato circa 2.100 Kg di rame già tagliato a piccoli pezzi. Il conducente del veicolo non ha saputo dare spiegazioni in merito alla provenienza del rame; dalle immediate verifiche effettuate è emerso che il furto era stato perpetrato poco prima presso un deposito R.F.I. della Stazione ferroviaria di Orte (VT).

Accompagnato negli uffici di Polizia, il giovane è stato arrestato. Proseguono le indagini degli investigatori volte all’identificazione dei complici.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiano Romano - Arrestato giovane rumeno con un carico di rame rubato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.