Pigneto – Aggrediscono lucciola per rapinarla, tre arresti



Hanno prima tentato di sfilarle la borsa poi, quando hanno visto che la donna opponeva resistenza hanno iniziato a picchiarla. È successo ieri sera tardi in via Prenestina, nella zona del Pigneto.

Attirato dalle grida, in aiuto della donna è andato un suo connazionale che però è stato a sua volta picchiato. Dopo qualche istante, alcuni passanti, notando la scena, sono intervenuti in difesa della coppia e a quel punto, i malviventi si sono allontanati. Proprio quando la calma sembrava essere stata ristabilita però, i tre sono tornati ed hanno ricominciato a picchiare i due. Anche in questo caso, gli aggressori, dopo aver ingaggiato una violenta colluttazione con le vittime si sono riallontanati.

A questo punto la donna decideva di chiamare la polizia e sul posto, dopo pochi istanti, sono giunti gli agenti del Commissariato San Lorenzo che, dopo aver ascoltato le dichiarazioni delle vittime e le testimonianze di alcune persone che avevano assistito all’aggressione, hanno individuato i tre malviventi in una via non distante da dove si erano verificati i fatti.

Identificati per tre cittadini di nazionalità romena, rispettivamente di 42, 20 e 26 anni, uno dei quali con diversi precedenti penali, sono stati accompagnati in ufficio dove, al termine degli accertamenti, sono stati arrestati e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Tutti dovranno rispondere del reato di rapina in concorso.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pigneto - Aggrediscono lucciola per rapinarla, tre arresti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.