Roma – Mafia Capitale, M5S: “Lavori aula Giulio Cesare, avevamo denunciato il fatto mesi fa.”



“Siamo stai noi del M5S Roma ad aver effettuato un accesso agli atti nel dicembre 2014 per conoscere il chi e il quanto dei lavori effettuati per il restauro architettonico e l’aggiornamento tecnologico, per i quali l’Amministrazione ha speso una cifra di circa 4 milioni di euro. Abbiamo consegnato tutte le carte alla Commissione Prefettizia che, poi, ha trasmesso la documentazione al Procuratore Pignatone.”

Quello che sta emergendo in queste ultime ore dall’inchiesta su Mafia Capitale relativamente ai lavori per il rifacimento dell’Aula Giulio Cesare del Palazzo Senatorio – che ha portato ad altri arresti – è stato denunciato mesi fa dal Gruppo Capitolino del M5S e dalla Commissione Speciale Razionalizzazione della Spesa presieduta dal consigliere Daniele Frongia (M5S).

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Mafia Capitale, M5S: "Lavori aula Giulio Cesare, avevamo denunciato il fatto mesi fa."

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.