Roma Est – Rubava contanti e gratta e vinci, in manette un albanese

Migliaia di video pornografici con minori e neonati: arrestato a Roma un 40enne



Cercava la fortuna, ma ad aspettarlo questa volta, ha trovato gli agenti della Polizia Stradale che, stamattina, lo hanno arrestato per rapina e sequestro di persona. G.E. albanese di 27 anni, da 13 anni in Italia, era diventato l’incubo dei cassieri di bar, aree di servizio e distributori, aperti di notte, nella zona sud est di Roma.

In poco tempo, infatti, erano state denunciate ben 8 rapine, di cui una con sequestro di persona. In quel caso, per farsi dare l’incasso di un distributore di carburante, l’uomo non aveva esitato a sequestrare il benzinaio, sotto minaccia dell’arma.

Veloce e metodico, si presentava alla cassa degli esercizi commerciali prescelti, travisato dal cappuccio di una felpa grigia e, minacciando di avere una pistola, rapinava l’intero incasso dai 500 ai 1000 euro e tutti i “gratta e vinci” esposti nel locale.

Le denunce delle vittime hanno fatto scattare gli accertamenti degli agenti della squadra di polizia giudiziaria e della sottosezione della Polizia Stradale di Roma est, che in un mese di indagini e appostamenti, hanno arrestato il responsabile ponendo fine all’inconsueto modo di “tentare la fortuna” ai danni degli esercizi commerciali.

Nel corso dell’operazione veniva sequestrato materiale e capi di abbigliamento utilizzati per commettere le rapine, ora al vaglio degli inquirenti poiché si ritiene che l’arrestato sia responsabile anche di altre rapine fuori dall’ambito autostradale.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma Est - Rubava contanti e gratta e vinci, in manette un albanese

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.