Cisterna di Latina – Il sindaco e l’assessore incontrano gli anziani del centro San Valentino



Proseguono gli incontri fra l’amministrazione e gli utenti dei centri anziani cisternesi. Dopo la riunione di giovedì scorso al Centro “Augusto Leonardi” di Via Primo Maggio, oggi è stata la volta di San Valentino.
Il Sindaco Eleonora Della Penna assieme all’Assessore ai Servizi Sociali Viviana Agnani, al Commissario Rosalba Farina e alla Responsabile dei Servizi Sociali Tiziana Fede hanno incontrato i tesserati del Centro Anziani di San Valentino per ascoltare le loro istanze.
Durante l’incontro, il Sindaco ha rinnovato la disponibilità di tutta l’Amministrazione ad affrontare le diverse situazioni in atto e ascoltato con attenzione le richieste degli iscritti. Molto ampia la partecipazione. I presenti hanno avuto modo di esporre le loro opinioni e proporre idee per migliorare il servizio.

Il Sindaco ha, inoltre, spiegato alcune parti del nuovo regolamento in via di approvazione. E’ infatti volontà dell’Amministrazione rilanciare e potenziare i centri anziani perché rispondano sempre meglio alle esigenze degli utenti.
Il Sindaco ha poi sollecitato a seguire le regole del vivere civile e della buona educazione per condividere serenamente gli spazi e tutte le opportunità del centro ed evitare le piccole polemiche.

Il prossimo appuntamento sarà il 18 giugno per una serata conviviale, in attesa dell’attivazione dei programmi per l’estate che si terranno come di consueto.
“Un incontro gioviale e proficuo quello di stamattina – ha dichiarato il Sindaco Eleonora Della Penna -. I nostri cittadini devono essere certi della presenza dell’Amministrazione accanto a loro. I centri anziani sono l’opportunità per molti di socializzare e vivere nuove esperienze di convivialità. Insieme all’Assessore Agnani abbiamo voluto ascoltare la voce di tutti gli iscritti per poter avviare un rapporto di collaborazione in serenità volto a migliorare il servizio”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cisterna di Latina - Il sindaco e l'assessore incontrano gli anziani del centro San Valentino

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.