Casetta Mattei – Tentano una rapina in un negozio, intercettati dalla polizia

Ostia, fermato il capo di una baby gang dopo aver minacciato due ragazzi egiziani



Sono stati gli agenti della Polizia di Stato a notarli a bordo di uno scooter con il motore acceso, davanti ad un esercizio commerciale di via Casetta Mattei. L’atteggiamento dei due uomini ha incuriosito i poliziotti quando, alla vista delle divise, hanno iniziato a parlottare tra di loro, poi, quando hanno visto che gli agenti si stavano dirigendo verso di loro si sono dati alla fuga.

Inseguiti per qualche centinaio di metri, i due centauri sono stati raggiunti e bloccati.

Identificati per P.M. e A.M., romani, rispettivamente di 32 e 35, sono stati controllati e trovati in possesso di un “taser” elettrico a forma di tirapugni e di una replica di pistola semiautomatica, priva del tappo rosso. Sequestrato anche il veicolo su cui viaggiavano, in quanto risultato di provenienza furtiva, i due sono stati accompagnati negli uffici del Commissariato S. Paolo e arrestati per il reato di tentata rapina.

Processati per direttissima nella mattinata di oggi e condannati, ai malviventi è stato concesso il beneficio degli arresti domiciliari.

Indagini sono ancora in corso per accertare se i due siano autori anche di altre rapine verificatesi in zona negli ultimi giorni.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Casetta Mattei - Tentano una rapina in un negozio, intercettati dalla polizia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.