Aurelio – Ripulisce un box, 54enne sorpreso in flagranza di reato



Uno strumento musicale, alcuni tappeti persiani e diversi quadri. E’ la “merce” che un 54enne stava cercando di trafugare la notte scorsa dall’interno di un box di via dei Faggella, nel quartiere Aurelio.

Erano circa le ore 03:30, quando la Sala Operativa della Questura ha inviato due Volanti in seguito ad una segnalazione di due uomini sospetti che stavano effettuando alcuni “viaggi” dal box verso l’uscita del giardino condominiale.

I due uomini alla vista degli agenti della Polizia di Stato hanno “mollato” gli oggetti “ prelevati”, dandosi alla fuga in direzioni opposte. Uno dei due è riuscito a dileguarsi, mentre l’altro, dopo un breve inseguimento è stato raggiunto e bloccato. Identificato per M.A., l’uomo è stato trovato in possesso di uno zaino al cui interno c’erano degli arnesi atti allo scasso, utilizzati probabilmente poco prima per forzare la serranda del box.

Il 54enne, dopo essere stato accompagnato negli uffici di Polizia, è stato arrestato per rapina impropria, oltre che denunciato per il possesso ingiustificato di grimaldelli.

Mentre tutta la merce – del valore complessivi di circa 20.000 euro – è stata restituita alla legittima proprietaria, gli investigatori sono tuttora alla ricerca del complice riuscito a fuggire.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aurelio - Ripulisce un box, 54enne sorpreso in flagranza di reato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.