Calcio – Champions Leauge, Llorente: «Una buona gara, ma non è bastato»

Foto Daniele Badolato / LaPresse 05 03 2014 Vinovo (Italia) Sport Calcio Allenamento Juventus Nella foto: Fernando Llorente Photo Daniele Badolato / LaPresse 05 03 2014 Vinovo (Italy) Sport Soccer Juventus training session In the picture: Fernando Llorente



«Siamo delusi. Abbiamo giocato una buona partita, ma non è bastato. Non abbiamo cominciato come volevamo, abbiamo preso gol subito, ma poi ci siamo ripresi». El Rey Leon fatica a digerire una sconfitta in Finale di Champions, e come potrebbe essere altrimenti: «Ci siamo ripresi, nel secondo tempo siamo stati grandi. Per alcuni momenti superiori a una squadra, il Barça, che pure era in uno stato di forma pazzesco. Peccato, avremmo dovuto sfruttare al meglio le occasioni».

Nessun rimpianto, però: «Abbiamo vissuto una grande stagione, sono contento di essere parte di questo gruppo: arrivare dove siamo arrivati noi è difficilissimo».

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Calcio - Champions Leauge, Llorente: «Una buona gara, ma non è bastato»

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.