Via di Salone – Diversi Rolex nascosti nelle tasche, denunciati due rom



Sono i poliziotti del Commissariato Romanina, diretto dal dr. Domenico Condello, che pochi giorni fa, transitando in via di Salone per alcuni accertamenti, hanno deciso di controllare due giovani, che, appena usciti dal campo nomadi, con il loro atteggiamento sospetto, hanno attirato la loro attenzione.

Mentre gli agenti procedevano al controllo dei due, trovati senza documenti, questi hanno iniziato a sfilarsi gli orologi che avevano al polso cercando di nasconderli nelle tasche dei pantaloni.

Risultati con precedenti di Polizia, sono stati perquisiti ed entrambi nascondevano, nella tasca dei pantaloni un rolex con tanto di numero seriale.

Alla richiesta degli investigatori sulla provenienza degli orologi i due si sono mostrati incerti e non hanno saputo giustificarne il possesso.

Accompagnati entrambi negli uffici del Commissariato, i due, identificati per H.M. di 19 anni e H.C. 21enne, entrambi con vari precedenti di Polizia per reati contro il patrimonio e destinatari di provvedimento di espulsione, sono stati denunciati per ricettazione.

Sono in corso gli accertamenti per risalire ai proprietari degli orologi sequestrati.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Via di Salone - Diversi Rolex nascosti nelle tasche, denunciati due rom

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.