Torvajanica – Rifiuti e decoro, in arrivo 250 cestini gettacarte in tutto il territorio



Partiranno lunedì 8 giugno prossimo i lavori di installazione di nuovi cestini gettacarte in tutto il territorio comunale. I cestini, 250 in totale, verranno posizionati a partire dal lungomare di Torvaianica per poi arrivare in tutti i quartieri della Città.

L’installazione di nuovi cestini e la sostituzione di quelli ammalorati – spiega l’Assessore Lorenzo Sbizzera – sono necessarie non solo per restituire decoro alle strade del lungomare e di tutta la Città, ma anche per l’imminente avvio del servizio di raccolta rifiuti porta a porta in tutto il territorio che porterà alla rimozione dei cassoni su strada”.

Continuiamo a lavorare affinché Torvaianica possa affrontare nel migliore dei modi la stagione estiva – continua il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci – Vogliamo che cittadini e turisti trovino e mantengano spiagge e strade pulite”.

I lavori, previsti dal capitolato d’appalto, saranno gestiti dal consorzio Formula Ambiente.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Torvajanica - Rifiuti e decoro, in arrivo 250 cestini gettacarte in tutto il territorio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.