Ladispoli – Ex Alberghiero, iniziati i lavori per la messa in sicurezza



L’Amministrazione comunale rende che questa mattina sono iniziati i lavori per la messa in sicurezza dell’ex Alberghiero di via Ancona. All’avvio degli interventi, che si concluderanno entro una settimana, erano presenti, oltre al personale tecnico di Città Metropolitana, il consigliere comunale e della Città metropolitana di Roma Capitale, Federico Ascani, il comandante della Polizia Locale, Sergio Blasi e la delegata alla sicurezza, Amelia Mollica Graziano.

Con i lavori per la messa in sicurezza, decisi durante il sopralluogo effettuato circa un mese fa e chiesto dal comune di Ladispoli, con misure appropriate sarà inibito l’accesso agli estranei. Durante il sopralluogo, infatti, erano state evidenziate delle tracce di saccheggi e di atti vandalici.

Sarà sostituito il cancello dell’uscita di emergenza della palestra, sarà tagliata la siepe che si trova davanti all’ingresso principale per rendere visibile e controllabile la struttura al piano terra da parte delle Forze dell’ordine. Infine saranno messi in sicurezza gli infissi esterni in alluminio che sono stati danneggiati. I lavori saranno eseguiti dai tecnici di Città metropolitana di Roma Capitale.

Siamo soddisfatti – ha detto il sindaco Crescenzo Paliotta – che finalmente si sia raggiunto l’obiettivo. Ringraziamo in particolar modo il consigliere di Città Metropolitana, Federico Ascani, che ha seguito direttamente con i tecnici dell’ex Provincia tutta la procedura”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ladispoli - Ex Alberghiero, iniziati i lavori per la messa in sicurezza

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.