Casilino – Hashish e marijuana per un totale di 5 chili e mezzo, arrestato un 47enne



Hashish e marijuana per un peso complessivo di 5,5 kilogrammi. E’ quanto hanno trovato gli agenti della Polizia di Stato all’interno di un box a largo Ferruccio Mengaroni, nella zona del Casilino.

A finire in manette un 48enne romano. Sono stati gli investigatori del Commissariato Casilino – a seguito di un’ indagine antidroga – ad individuare alcuni garage della zona come possibili nascondigli per la sostanza stupefacente.

Ieri pomeriggio, con l’ausilio di “Alek” – il cane antidroga del Reparto Cinofili della Questura – i poliziotti hanno setacciato i locali garage di diversi stabili. Il fiuto di Alek ha permesso agli agenti di concentrare la loro attenzione su un’unica serranda.

Proprietario del box S.A., immediatamente rintracciato. All’interno c’erano un armadio metallico ed un frigorifero dismesso “pieni” di droga: trovati e sequestrati 94 ovuli e 25 “stecche” di hashish, oltre a diversi involucri e buste contenenti altra quantità di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato accompagnato negli uffici di Polizia; dovrà rispondere per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Casilino - Hashish e marijuana per un totale di 5 chili e mezzo, arrestato un 47enne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.