Canale Monterano – Il Circolo PD “Sandro Pertini” incontra i rappresentati della politica nazionale

canale monterano



Dopo l’incontro di Sabato 30 Giugno con il Presidente del GAL Tuscia Romana Aldo Frezza, che ha illustrato le finalità, l’organizzazione del GAL e le modalità per l’accesso ai fondi da parte di Comuni, imprese e associazioni, Sabato 6 Giugno alle ore 11:00 è la volta di Emiliano Minnucci, deputato alla Camera e membro della IX Commissione (Trasporti, Poste e Telecomunicazioni).
Minnucci racconterà dell’esperienza di parlamentare ad un anno dalla nomina, le impressioni, ma anche i retroscena, di chi vive in prima persona il dibattito politico nazionale e locale.
A seguire, Sabato 13 Giugno alle ore 11:00, la deputata PD Marietta Tidei ci parlerà della sua attività come membro della Commissioni Attività Produttive, Commercio e Turismo, Affari Esteri e Comunitari.
Gli incontri, finalizzati ad aprire un canale informativo tra i cittadini e le istituzioni, attraverso il quale discutere temi che hanno una rilevanza nazionale o riferiti al contesto territoriale locale, si svolgeranno presso la sede del Circolo di Piazza Mazzini a Canale Monterano.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Canale Monterano - Il Circolo PD “Sandro Pertini” incontra i rappresentati della politica nazionale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.