Re di Roma – Tentano di sfuggire ad un posto di blocco, arrestati



Erano da poco passate le 20 quando un’utilitaria con a bordo due uomini, su via Appia, alla vista di una volante della Polizia di Stato ha cercato di dileguarsi nel traffico cittadino, tentando di far perdere le proprie tracce.

I poliziotti hanno così iniziato a seguirli fin quando, all’incrocio con via Casalmonferrato, non lontano da piazza Re di Roma, sono riusciti a fermarli ed a controllarli.

Una volta perquisita l’auto, di proprietà di A.D. 25enne romano, gli agenti hanno trovato 17 bustine di cellophane, contenenti circa 91 grammi di marijuana, occultate accuratamente sotto la ruota di scorta.

La perquisizione è stata quindi estesa anche alla sua abitazione ed anche in questo caso è stata rinvenuta sostanza stupefacente.

I poliziotti del Reparto Volanti hanno infatti trovato, occultata nel divano letto, una busta in cellophane contenente 220 grammi circa di marijuana, mentre all’interno di un mobile hanno trovato 13 grammi di cocaina, suddivisa in 13 involucri.

Sono stati rinvenuti anche un bilancino di precisione e 261 bustine di plastica a chiusura ermetica, pronte per il confezionamento di altre dosi.

Per il 25enne sono quindi scattate le manette per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Re di Roma - Tentano di sfuggire ad un posto di blocco, arrestati

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.