Tuscolano – Vince alle slot in quattro lo rapinano



Ieri sera, i Carabinieri della Stazione di Roma Appia hanno arrestato 4 cittadini romeni, di 37, 34, 27 e 22 anni, tutti residenti a Roma e già con precedenti, per aver rapinato un cittadino ucraino di 39 anni che aveva appena vinto alle slot machine.

La vittima, verso le 18,30, all’interno di un bar di via Tuscolana, giocando alle slot machine ha vinto la somma di 320 euro e quando è uscita dal bar con i soldi in tasca è stata raggiunta alle spalle dai 4 che lo hanno aggredito e colpito con calci e pugni, per impossessarsi della vincita.

Attivati al 112 da un testimone, i militari sono riusciti ad intervenire tempestivamente, arrestandoli tutti.

I malviventi sono stati accompagnati in caserma e trattenuti in attesa del giudizio direttissimo mentre il vincitore aggredito è stato accompagnato e ricoverato in gravi condizioni ma non in pericolo di vita presso il Policlinico Casilino, dove i medici lo hanno soccorso riscontrandogli la frattura delle ossa nasali, della mandibola, ferite multiple su tutto il corpo, trauma cranico e una contusione polmonare.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tuscolano - Vince alle slot in quattro lo rapinano

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.