San Basilio – Sciascia: “Solidarietà e sostegno alle lavoratrici dei nidi Bimbilandia e Giocolandia.”

asili nido



In occasione dell’evento organizzato dal liceo Benedetto Croce sul bullismo, le lavoratrici ed alcuni genitori dei nidi Bimbilandia di Torraccia e Giocolandia di S.Basilio hanno manifestato davanti all’istituito per portare nuovamente all’attenzione dell Assessore alla Scuola, Paolo Masini la problematica riguardante la chiusura delle due strutture.
Se non verrà trovata una soluzione, infatti, dal prossimo 5 luglio i nidi chiuderanno per problemi esclusivamente burocratici, facendo perdere così il posto di lavoro a ben 70 Lavoratrici e 230 utenti con le loro famiglie non potranno più usufruire del servizio.
Il Presidente del Municipio IV Emiliano Sciascia dichiara grande preoccupazione per la situazione appena descritta e si sta impegnando per una positiva risoluzione. “Auspico pertanto – dice Sciascia – che la riunione organizzata per il prossimo 3 giugno in Campidoglio, alla presenza degli Assessori Sabella, Scozzese e Masini, porti ad una soluzione condivisa che tuteli la continuità lavorativa delle lavoratrici e la serenità dell’utenza”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

San Basilio - Sciascia: "Solidarietà e sostegno alle lavoratrici dei nidi Bimbilandia e Giocolandia."

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.