Cerveteri – Oggi pomeriggio, “Leggetevi Forte!” nuovo appuntamento con le letture animate



Oggi, giovedì 28 maggio alle ore 17.00, a Cerveteri al Palazzo del Granarone, secondo appuntamento con ‘Leggetevi Forte’, le letture animate per bambini organizzate nell’ambito del ‘Maggio dei Libri’, iniziativa promossa dal Centro per il libro e la lettura del Ministero dei Beni Culturali.
“La lettura – ha detto l’Assessora alle Politiche Culturali e Sportive del Comune di Cerveteri Francesca Pulcini – è uno strumento fondamentale per la crescita personale e culturale di ognuno di noi. Obiettivo del Maggio dei Libri, è invogliare, soprattutto i più piccoli ad apprezzare e ad avvicinarsi, soprattutto in un periodo come questo, in cui trascorrono la maggior parte delle loro giornate incollati a TV e videogame, alla lettura. Sarà occasione inoltre, per far conoscere e valorizzare la nostra nuova Biblioteca”.
I successivi appuntamenti sono in programma per venerdì 5 giugno alle ore 17.00, presso l’Oratorio San Michele Arcangelo, e il 12 giugno, sempre alle 17.00, nuovamente al Granarone.
“Colgo l’occasione – ha concluso l’Assessora Pulcini – per ricordare il nuovo orario, molto più esteso rispetto al passato, della nuova Biblioteca comunale, che resterà aperta dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.30 e dalle 15.00 alle 18.00 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00. Per informazioni, contattare il numero 06.99.43.285”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cerveteri - Oggi pomeriggio, "Leggetevi Forte!" nuovo appuntamento con le letture animate

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.