Piazza di Spagna – Arrestate per furto due giovani ragazze rom, la quarta volta in venti giorni



Si erano nascoste sotto il letto della camera all’interno di un appartamento di via Frattina, a due passi da piazza di Spagna. Ennesimo colpo tentato da due giovanissime ragazze di etnia rom – residenti nel campo nomadi di via di Salone – che sono state individuate e fermate dagli agenti della Polizia di Stato.

Episodio – ultimo ormai di una lunga serie – accaduto nel tardo pomeriggio di ieri quando un abitante di via Frattina, rientrando a casa, ha chiamato il “113” segnalando dei rumori sospetti provenienti dall’interno del suo appartamento.

Sul posto è stata inviata una pattuglia del Commissariato Trevi Campo Marzio.

Gli agenti trovando la porta aperta sono entrati nell’abitazione con la massima cautela; ad una prima ispezione non sembrava esserci nessuno, poi la sorpresa: sotto il letto della camera i poliziotti hanno trovato le due ragazze.

Una di loro aveva con sé una borsa con all’interno alcune “lastre” di plastica, 2 cacciaviti – oggetti utilizzati per forzare la serratura della porta d’ingresso – e uno stick servito per oscurare lo “spioncino”.

Entrambe minori di 14 anni – già note alle Forze dell’Ordine – le due giovanissime sono state nuovamente accompagnate presso una casa famiglia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Piazza di Spagna - Arrestate per furto due giovani ragazze rom, la quarta volta in venti giorni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.